Collegati
Questo browser non è supportato

Il browser non è compatibile con il nostro sito

Scegli uno di questi browser : Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox

Black Friday Zodio

Black Friday 2019

Il Black Friday torna da Zodio, da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre 2019, tutto il tempo necessario per godersi una settimana nera e un Cyber ​​Monday pazzo!

 

Black Friday Zodio

Il Black Friday è ogni anno sempre più atteso da tutti noi. Il Black Friday dà il via agli acquisti e ai preparativi per le festività natalizie. E ovviamente Zodio non poteva perdere l'occasione di regalarti offerte eccezionali in negozio e online sul sito www.zodio.it. Da settembre 2019, Zodio è diventato un sito di e-commerce e per questo puoi usufruire di vantaggi e promozioni anche online.

 

Prezzi Black Friday una ricca selezione di prodotti

Dalla cucina al salotto, dal bagno alla camera da letto, avrai la possibilità di beneficiare di incredibili sconti su una selezione di prodotti di cucina (teglie, padelle); pasticceria; conservazione; coltelli; tessile bagno; biancheria da letto; tessile tavola.

 

Il Black Friday e la pasticceria

Il Black Friday di Zodio è l’occasione per attrezzare la tua cucina e stupire la famiglia e gli amici con le tue deliziose torte! Da noi troverai stampi per torte e crostate, taglia biscotti, mattarelli da pasticceria, fruste per montare a neve i bianchi dell’uovo e spatole.

 

Il Black Friday e la cottura

Per diventare un vero chef, Zodio ha selezionato per te, una ricca selezione di per questo Black Friday! Scopri tutti gli utensili e la strumentazione da cucina utile e indispensabile per gratinare, rosolare, speziare, insaporire tutte le tue ricette e diventare l’asso dei fornelli.

 

Il Black Friday e la biancheria da letto

Scopri anche gli sconti Black Friday dei nostri prodotti che ti permetteranno di godere dei week end invernali in modalità hygge: trapunte, copripiumini, lenzuola e guanciali

Quale sarà il tuo Black Friday: “Black Friday pasticceria”, “Black Friday cottura”o “Black Friday biancheria da letto”?

 

Qual è l’origine del Black Friday?

Il Black Friday è una ricorrenza annuale proveniente dagli Stati Uniti. Questa giornata di “venerdì nero” cade il giorno dopo il Giorno del Ringraziamento. Perché proprio il colore nero? Perché all'epoca i registri contabili dei negozianti si compilavano a penna, usando inchiostro rosso per i conti in perdita e quello nero per i conti in attivo. E nel venerdì dopo il ringraziamento, grazie a queste promozioni, i conti finivano decisamente in nero.