Collegati
Questo browser non è supportato

Il browser non è compatibile con il nostro sito

Scegli uno di questi browser : Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox

REGOLAMENTO “ PROGRAMMA CARTA ZODIO”

 

AREA: Territorio Nazionale (punti vendita Zodio e sito internet www.zodio.it)

PARTECIPANTI: Clienti Zodio , iscritti al Programma Carta Zodio (di seguito “Clienti”), in possesso della carta identificativa (di seguito la “Carta Zodio”) assegnata al momento ell’iscrizione al Programma Carta Zodio (condizioni generali di utilizzo consultabili su sito www.zodio.it). I Clienti potranno sempre verificare il saldo punti maturati (come di seguito definiti) che sarà riportato sullo scontrino di ogni acquisto effettuato presentando la propria Carta Zodio nel periodo di validità ovvero online previa registrazione alla pagina www.zodio.it.

PERIODO DI VALIDITA’: dal 1 luglio 2018 al 30 giugno 2020 (di seguito “Periodo di Validità”)


CONDIZIONI GENERALI E FUNZIONAMENTO:

Durante il Periodo di Validità, a tutti i Clienti che effettueranno acquisti nei negozi Zodio o attraverso il sito online www.zodio.it, sull’intera gamma di prodotti e/o servizi in vendita verranno attribuiti dei punti variabili secondo le modalità più avanti indicate, che potranno essere convertiti in buoni sconto spendibili esclusivamente nei negozi (il/i “Buono/i Sconto”). I punti vengono accumulati da ciascun Cliente e possono essere convertiti in Buoni Sconto solo dal Cliente che li ha accumulati secondo le soglie di seguito riportate. Si ricorda che la Carta Zodio è unica, personale e non cedibile a terzi (come da regolamento al momento della sottoscrizione) e che, quindi, ciascun utente potrà partecipare al Programma Carta Zodio ed accumulare punti con una sola carta a lui intestata.


FUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA:
Per tutti gli acquisti effettuati durante il Periodo di Validità presentando o fornendo il numero della propria Carta Zodio al momento del pagamento, si potranno acquisire 10 punti ogni 10 (dieci) Euro spesi.


I punti sono distinti in quattro diverse tipologie così denominate:

  • punti acquisiti con gli acquisti: “Punti Acquisti”
  • punti acquisiti in base alla frequenza giornaliera di acquisto: “Punti Frequenza”
  • punti acquisiti con promozioni: “Punti Extra”
  • punti acquisiti tramite attività digitali: “Punti Community” (150 punti in un anno)

I Punti Acquisti, i Punti Frequenza, i Punti Extra e i Punti Community congiuntamente sono denominati i “Punti”.

Indipendentemente dalla loro tipologia, i Punti assumono il medesimo valore ai fini della raccolta e potranno essere cumulati tra loro per l’ottenimento del Buono Sconto


ACCUMULO E UTILIZZO DEI PUNTI

Il sistema di accumulo dei Punti Acquisti prevede che ogni 10€ spesi il Cliente accumuli 10 punti. Il sistema di accumulo Punti Frequenza prevede un accumulo pari a 5 punti per il primo passaggio in cassa nell’arco della stessa giornata ESCLUSIVAMENTE per gli acquisti effettuati nei negozi Zodio, sono esclusi gli acquisti online. I Punti Frequenza verranno accreditati il giorno successivo alla data di acquisto. L’accumulo dei Punti Extra e dei Punti Community sarà legato ad attività di partecipazione particolari promosse da Zodio, quali ad esempio la partecipazione alla vita della community digital, l’adesione e la partecipazione ad iniziative ed eventi promossi all’interno dei punti vendita. Per tale modalità di accumulo, Zodio si riserva di comunicare di volta in volta ai propri Clienti le varie modalità di partecipazione e di accumulo punti relativamente alle iniziative promosse.

A partire dalla prima soglia di 250 punti, si otterranno coupon sconto differenziati a seconda della fascia punti raggiunta, secondo il seguente schema:

  • 250 punti = buono sconto 10%
  • 500 punti = buono sconto 20%
  • 750 punti = buono sconto 20%
  • 1000 punti = buono sconto 20%
    (oltre i 500 punti, lo sconto per ogni fascia di 250 punti sarà pari al 20%)

I Punti potranno essere utilizzati nel Periodo di Validità e fino alla data del 30/06/2020; oltre tale data, laddove non fossero state raggiunte le soglie di raggiungimento e/o laddove i punti non fossero stati utilizzati, gli stessi verranno automaticamente azzerati.

I Punti potranno essere trasformati in Buoni Sconto che, una volta emessi, avranno una validità temporale di 120 (centoventi) giorni, decorsi i quali non potranno più essere utilizzati; in ogni caso, i punti non potranno essere utilizzati dopo il termine del Periodo di Validità


VANTAGGI RISERVATI AI CLIENTI

A prescindere dai Punti accumulati sulla propria Carta Zodio, ad ogni Cliente verrà riservato nel proprio mese di nascita un buono sconto pari al 20% (il “Buono Sconto Compleanno”). Il Buono Sconto Compleanno non sarà trasferibile e/o rimborsabile e dovrà essere utilizzato esclusivamente nel mese di nascita indicato dal Cliente durante la fase di registrazione della Carta Zodio Al raggiungimento della soglia di .2000 Punti, al Cliente verrà offerto gratuitamente, a sua scelta, uno tra i corsi in programma presso il Negozio preferito.

A discrezione del Negozio preferito dal Cliente in fase di sottoscrizione della Carta Zodio, potrà essere concesso al Cliente un accesso privilegiato per l’acquisto di una serie di prodotti in promozione. Durante tutto il Periodo di Validità, verranno poi organizzati eventi esclusivi di volta in volta comunicati e riservati ai soli Clienti con la Carta Zodio in corso di validità.


Il Cliente potrà in ogni momento conoscere il saldo dei punti accumulati richiedendolo al personale presso tutti i punti vendita Zodio ovvero accedendo, previa registrazione, alla propria pagina personale sul sito www.zodio.it.